Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Bravo2 1.9 mtj 120 cv

domenica 24 marzo 2019, 11:57

Saluti a tutti, da qualche settimana ho questo problema con la mia Fiat bravo 1.9 Mtj 120 cv del 2007 con 200.000km:

E' sorto all'improviso senza altri sintomi precedenti, viaggiando su strada l'auto si e' spenta all'improviso sui 120 all'ora, poi e' subito ripartita con spia motore accesa e motore in recovery, dopo qualche riavvio la spia si spegne e l'auto va bene per diversi giorni ma poi sistematicamente il problema si ripete, si accende la spia motore con codici P0091 e P0092 ma non sempre si spegne, ho visto che in diagnosi indica pressione gasolio, ma visto che c'e' molta confusione in merito non vorrei andare ad eliminazione come alcuni mi hanno suggerito partendo dalla pompa nel serbatoio passando per regolatore pressione, sensore common rail, e pompa hp, premetto che ho cambiato il filtro del gasolio ma non era questo il problema, ringrazio in anticipo chi vorra' darmi dei consigli piu' precisi in merito.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile