Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve a tutti ho un problema con una fiat 500, la macchina funzionava perfettamente ma e' rimasta ferma per almeno 4 mesi, ora nn si avvia piu'
il problema e' che non arriva corrente alle candele, mi e' stato suggerito di provare varie cose ma tutte con esito negativo
prima cosa provare a sostituire sensore giri
sostituire bobine
aggiungere un negativo alla centralina
tutte con esito negativo, a mio parere si dovrebbe essere scodificata la chiave anche perche' girando il quadro nn parte nemmeno la pompa.........la pompa funziona perche' ho provato ad alimentarla direttamente dalla batteria e parte.
ora se la chiave e' scodificata esiste qualche metodo per baipassarla? il problema e' che nn possiedo la chiave di ricambio e tanto meno quella master..........come posso procedere?