Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve a tutti, ho un problema con un vecchio fiat fiorino 97 il quale a freddo l'accensione è regolare , ma a caldo il motorino d'avviamento stenta a girare,ho sostituito il motorino con uno usato, il quale per un periodo è andato bene, poi ha cominciato a fare lo stesso difetto. Siccome chiedendo un po in giro mi è parso dicapire che il difeto è congenito, chiedo a voi la causa di ciò, e se è possibile eliminarla operando sul motorino.Grazie a tutti .