Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
mercoledì 5 dicembre 2012, 11:02
ciao a tutti io ho un problema, un giorno non mi sono più funzionate le luci anabbaglianti, quelle di posizione nel retro, e le luci targa, smontando tutti i fari ho notato una lampadina anabbagliante sinistra era bruciata e l'ho cambiata, poi ne ho trovata un'altra bruciata nel lato destro delle luci targa, per il resto tutto apposto, vado a provare ad accendere ma niente, decido di cambiare il relè delle luci, niente, poi mi è venuto in mente che poteva essere il devioluci, ma niente 100 euro buttati, adesso no so dove sbattere la testa, perchè gli stop e la retro funzionano tutti, dunque non penso siano i connettori altrimenti non andrebbe tutto il faro dietro, e lo stesso e davanti per le luci di posizione che funzionano.
Spero mi possiate, non riesco a capire quello che possa essere accaduto, un saluto claudio.