Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
la macchina è tutta efficiente e funzionante poi fermata la macchina in parcheggio per sosta di tre ore non è voluta più ripartire. il motorino girava e nel cruscotto non si vedevano anomalie ma non partiva.ho telefonato ad un mio amico e mi ha detto di staccare il cavo per 5 minuti e poi rimetterlo e vedere se poi partiva e così è avvenuto .ora volevo solo sapere per non farlo più accader che devo fare. grazie