Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Ford C-MAX improvviso spegnimento motore in marcia

martedì 4 gennaio 2011, 21:48

ciao a tutti..... sono possessore di un c max 1600 90 cv motore HHDA quello psa per intenderci e da 3 gg mi da il tormento..... si arresta in marcia specialmente nelle rotonde od in corssia di accelerazione o decelerazione di super strada..... a volte basta togliere e ridare contatto e con marcia inserit riavvia,altre devo proprio riavviare con motorino. Talvolta accende avaria gestione motore,altre anomalia air bag o srvosterzo altre ancora magari non si spegne la vettura ma toglie alimentazione(o più facilmente massa)all'autoradio di serie....... lo fà sia che pesto il piede sia che guido da nonno col cappello ed ho la sensazione di battito iniettori...... già provato con altra batteria da 680 di spunto ma risultato identico.......help!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org