Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Ford Fiesta 1.8 tddi del 2000 problema clima aria fredda/calda
lunedì 23 aprile 2012, 12:53
Salve ho un problema con il clima della mia fiesta 1.8tddi del 2000 quando metto in moto l'auto e accendo il clima esce aria freddissima ma come mi metto in marcia dopo un paio di minuti comincia a uscire aria caldissima e non esce neanche aria a temperatura ambiente anche se spengo il clima e metto la manopola tutto su freddo invece delle volte lo accendo e funziona correttamente ho guardato se il compressore girava mentre si verificava il problema del' aria calda ed il compressore gira secondo voi quale il problema?? vi ringrazio in anticipo