Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Chiedo cortesemente un vostro consiglio. Ho una peugeot 207 thp 1600 comprata usata circa un anno fa con le pastiglie dei freni a circa l' 80%.. sollevando l'avantreno sul cric, noto che la ruota ant. sinistra, resta parzialmente frenata. Difatti anche in coda in lieve pendenza, a differenza delle auto che precedono, non ho bisogno di tenere il piede sul freno. questo è l'unico vantaggio, per il resto però vorrei risolvere questo problema perchè sicuramente si traduce anche in maggior consumo. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Buona giornata.