Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Ciao Se possibile mi piacerebbe avere una vostra opinione su quanto mi è capitato con la mia Ford s-max. La settimana scorsa percorrevo un tratto in salita dell'A1, scalando dalla sesta alla quinta la frizione ha slittato per qualche secondo, stessa cosa mi capita sulla Torino Piacenza (praticamente in piano), ma questa volta passando dalla quinta alla sesta. Oggi ho provato a fare un paio di partenze in terza accelerando più del necessario, non ci sono stati segni di slittamento. La frizione stacca ad un'altezza normale e l'auto ha 95.000 km. Cosa ne pensate?