Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Una curiosità, visto che questa mattina acceso la mia vecchia Atos prime del 2004 ho sentito un forte rumore di scarico ed ho realizzato che avevano tagliato la parte dello scarico per prendersi il catalizzatore, ho controllato ed effettivamente da sotto si vede che hanno tagliato per prendersi parte del terminale, il mio dubbio è che hanno rubato non il catalizzatore, aprendo il cofano motore vedo entrambe le sonde lambda, possibile che la Atos prime del 2004 invece di avere le sonde lambda a monte e valle del catalizzatore le ha invece a monte e valle del collettore di scarico? Se fosse così che senso avrebbe?