Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buongiorno mi chiamo Claudio, ho acquistato questa Peugeot a fine marzo 2016 con 40000 km circa, dopo aver percorso 5000 km, sono iniziati i vari guasti ed errori, quello principale e ancora ricorrente è il P 0087. 1) sostituito filtro gasolio 2) sostituito sensore pressione gasolio 3) controllato il pescaggio e il serbatoio (era pulito) 4) sostituito il supporto del filtro gasolio 5) controllata la pompa dal pompista (è ok) 6) controllati iniettori (sono ok) 7) sostituito filtro aria e ricontrollato sensore pressione gasolio Adesso sto per aggiornare il software della centralina Sintomi: spia guasto al motore errore P0087, l'auto va in protezione e si accende la ventola, spegnendo e riaccendendo l'auto si ripresenta l'errore ma l'auto non va in protezione. Oltre a questo guasto ho avuto anche un guasto al cambio, risolto momentaneamente oliando tutto e vari guasti sempre al circuito del carburante che si sono risolti da soli. Ad oggi ho ancora l'errore P0087 avete consigli in merito ? Grazie dell'aiuto