Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buongiorno a tutti , in questi giorni di isolamento ho fatto un po di manutenzione alla mia auto una grande punto del 2008 120cv t-jet , ho sostituito il sensore di coppia del piantone sterzo ,che mia aveva dato un problema in passato e ripristinato il volante spellato ,il sensore ora è ok ma la macchina è rimasta molti giorni senza l'alimentazione della batteria ,e quando ho finalmente ricollegato tutto (i connettori del devioluci blocchetto accensione ecc) non funzionaano più gli indicatori di direzione e i tergicristalli e il tasto trip, insomma il devioluci sembra completamente impazzito a mio avviso sembrerebbe un problema del body computer ma senza diagnosi non saprei dire altro , esiste un metodo per saperlo ?e come si procede in questi casi ? Saluti a tutti Grazie.