Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: lancia Modello: delta Difetto: p 2084 Codice Motore: 198A2000 Cilindrata: 1600 KW Motore:jtd Immatricolazione:2013 Km percorsi:83000 alimentazione: diesel Cambio Automatico: No FAP - DPF:si Start & Stop:si Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ogni tanto si presenta la spia motore con conseguente errore p2084 temperatura a monte del particolato.. Segnale non plausibile.. Tramite diagnosi ho tutti i valori regolari.. Questo problema capita una volta o massimo 2 in un mese la mattina a motore freddo..