Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

lancia y elefantino, 1.2 8v 2001

martedì 7 luglio 2015, 23:59

salve a tutti, mi chiamo rolando, scrivo da pescara. è il mio primo post. spero di non avere sbagliato sezione. dunque volevo chiedere un aiuto. ho fatto una modifica al corpo farfallato della mia y, praticamente l'ho allargato, facendolo tornire, montandoci la farfalla della uno turbo : WohoW : va molto meglio, pero volevo fare l'autoapprendimento del corpo farfallato adesso che è maggiorato, e dopo che ho dovuto abbassare il minimo dalla vitina torx, perche la nuova farfalla rimaneva socchiusa. qualche anima pia mi sa spiegare come fare senza andare dal mecca??
altra domanda, ho comprato a 2 soldi l'albero a camme della punto 1.2 75cv, posso trarne benefici? con queste modifiche vorrei prendere qualche cavallo, dato che la bischera ha superato quota 200.000km, e inizia a sentirli. ho visto che fanno le pulegge regolabili per le camme, conviene spendere 150€?? :muro: mi hanno consigliato di aumentare un po la pressione carburante, per compensare l'aumento dell'aria. è fattibile sulla y? grazie a chi vorra rispondermi. rolando :o :o :o :oo: : Thanks :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile