Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
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domenica 28 novembre 2021, 20:53
Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti ragazzi, vi spiego il problema con la mia lancia ypsilon 1.4 gpl mi accorto che l'auto se si sta nel range di 1500 giri e lascio l'acceleratore a resta a accelerata, a volte va fino a circa 1800 e poi scende da sola, a volte invece sta lì fissa a 1500 finché non do un colpetto di acceleratore
Ho già cambiato il corpo farfallato con relativo reset e apprendimento ma non è cambiato nulla, sostituito il map con uno diverso ma nulla.
Portata già da due meccanici ma non ne cavano un ragno dal buco perché non si accende avaria.
Ha anche un altro difettuccio in pratica al minimo e sopratutto a freddo borbotta dallo scarico. Cambiato cavi e candele ma continua a farlo.
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