Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
lunedì 19 gennaio 2015, 17:47
Salve a Tutti , Vi espongo il mio problema :
Da alcuni giorni la mia auto una mercedes 220cdi sw del 1999 mi sta creando dei grossi difetti :
dunque i problemi sono questi :
La macchina non parte girando la chiave , gira tutto motorino avviamento ok , motore ok , batteria ok , la cosa strana è che se la spingo parte subito , rimane in moto , circolando tutto ok , ma appena la spengo dalle chiavi ..
non si riavvia più , gira gira il motorino di avv. ma non riesce a partire da fermo.
Se invece gli spruzzo dentro un po di starter parte all'istante anche con le chiavi.
Anche il mio meccanico non sa più che pesci pigliare , abbiamo sostituito tutti gli oring ( I GOMMINI DEI TUBI GASOLIO CHE STANNO SULLA POMPA ) perché qualcuno si era rotto e ci stava una perdita di gasolio.
Se qualcuno di Voi hà già riscontrato questo tipo di problema e potesse darci un consiglio sarebbe gradito.
saluti a Tutti
Nicola