Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Mercedes Classe A w169 2010

giovedì 2 marzo 2017, 7:46

Buongiorno,
come da descrizione la ventola abitacolo del clima non parte.
Ho portato l'auto a riparare e mi hanno detto che mi era stato sostituito un connettore: spesa 25 euro e sembrava tutto a posto. Tempo 15 giorni e la ventola abitacolo è di nuovo ferma.
Ora il clima bizona non ha la classica resistenza, ma il controllore installato direttamente sulla ventola e dubito che per 25 euro possa essere stato sostituito quello ammesso che sia possibile.
So che si può effettuare il reset del clima ma non trovo la giusta combinazioni di tasti del mio modello di cui allego foto.
Qualcuno ha qualche idea sia sul reset sia su altre possibili soluzioni?
Personalmente ho già provato a staccare i connettori sulla ventola (alimentazione e dati), ho aspettato una trentina di minuti e li ho ricollegati ma nulla! Ovviamente fusibili tutto a posto!
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile