Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

mini cooper 85kw

giovedì 4 ottobre 2018, 19:59

Buonasera, ho un problema con una mini coooer benzina 85kw che spara via il tappo della vaschetta del refrigerante.
Ho notato che accendendo l'auto efacendola scaldare, la lancetta della temperatura arriva a metà indicatore per poi calare un po e poi risalire nuovamente.
Nel momento che la lancetta scende, inizia a eruttare acqua (in ebollizione) dalla vaschetta.
Dimenticavo di dire che ora l'auto è senza tappo della vaschetta e con un computer diagnostico non ho trovato errori e ho verificato il funzionamento della ventola.
Qualcuno mi suggerisce di sostituire la valvola termostatica o il bulbo della temperatura e altri mi dicono che potrebbe essere la guarnizione della testa.....
Suggerimenti????

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile