Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
ciao a tutti ho un dubbio: ho da poco acquistato un'auto, una mitsubishi ASX , ho preso la versione base senza cerchi in lega ripromettendomi in futuro di metterli attualmente sul libretto e' segnato: elenco pneumatici ammessi: 215 70 R16 100H e nessun altro
io pero' immaginavo in futuro di mettere cerchi piu grandi da 17 o 18, visto che l'auto viene venduta anche con cerchi da 17/18
invece sono vincolato a mettere sempre cerchi da 16?
ho letto qualcosa sui cerchi aftermarket omologati NAD che forse si possono mettere anche con diametro diverso, ma sinceramente non ho capito molto