Buongiorno, cerco di esporre rapidamente il mio problema. Ho una mercedes c220 sw (s203) con 250'000km a cui mentre stavo parcheggiando (per fortuna a casa) si é spento il motore che non ha più voluto saperne di ripartire. La situazione é questa: il serbatoio di destra è pieno, con una pompa manuale posta prima del filtro gasolio ho verificato che il gasolio arrivasse in quel punto ed ho riempito il filtro gasolio (con l'uscita scollegata ed ho visto uscire poco, secondo me naturalmente, gasolio rispetto a quello che arriva all'ingresso del filtro stesso), non ho ottenuto risultati. Nel fare le suddette operazioni ho tirato fuori un pò di gasolio che mi è parso molto sporco, cui ho pensato di svuotare e pulire serbatoio e pescante. Ho aperto la bocchetta del serbatoio di dx (lato passegg.) ma ho trovato una pescante con attacchi che non sono riuscito a staccare (ho cercato a lungo su internet ma non ne ho trovato uno uguale). Ho comprato un nuovo filtro gasolio ma non vorrei montarlo subito per non farlo riempire subito di schifezze, qualcuno può suggerirmi come intervenire per ottenere la ripartenza del motore (la batteria è carica ed il motorino gira tranquillamente) e come smontare la pescante per effettuare una pulizia approfondita. Un ovvio enorme grazie a chi vorrà aiutarmi ed un cordiale saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.