Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Nissan Almera 2.2 td 2001 spegnimenti improvvisi motore

giovedì 13 gennaio 2011, 14:21

Buongiorno
Ho una nissan almera 2.2 td del 2001 188000 km,2 settimane mi si è spenta la macchina in statale dopo circa 15 km dall'avviamento.L'ho portata dal meccanico credendo sia il gasolio ghiacciato dato che la temperatura era -12°C.Gli ho fatto fare il tagliando e sembrava che il problema sia risolto.una settimana dopo mi risuccede,la T era -12°C ma avevo messo oltre al gasolio invernale anche l'additivo.Il meccanico ha trovato una fascetta sul filtro gasolio allentata.La macchina poi è ripartita e ora funziona ma ho paura di rimanere a piedi.Nei mesi prima che mi succedesse il problema,mi si è spenta 2 volte ma è ripartita subito,mi si accende la spia controllo elettronico motore(il meccanico mi ha detto che dalla diagnosi è dovuto all interruttore sul pedale del freno),non tiene il minimo costante ma a volte arriva anche a 1600 giri,non so dove può essere il problema,potete aiutarmi?
Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org