Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

non si riesce ad accellerare

giovedì 5 marzo 2015, 1:52

RISOLTO:- CAMBIATO IL CORPO FARFALLATO.

Salve
Vorrei il vostro parere prima di sostituire il corpo farfallato di. . Opel zafira 1.8 85 kw anno 2001.
Il problema è che non si riesce ad accelerare la macchina. Al minimo vabene.pero schiacciando accelleratore nn fa nulla.con diagnosi mi da corpo farfallato diffettoso.vi alleggo foto del errore.
Se cancello errore e metto in moto la macchina vabene funziona perfettamente. Pero se spengo e riaccendo stesso problema.e si accende la spia serivce ( macchina con chiave ) e spia antiscivolo.
Volevo sapere se posso cambiare corpo farfallato o secondo voi puo essere quelcosa diverso.

Grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di kamranis1 il giovedì 26 marzo 2015, 23:58, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile