Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
OPEL ASTRA 1.7 TDI motore ISUZU del 2003 (G) Interessante!
domenica 8 marzo 2015, 22:36
Un saluto a tutti, come da titolo OPEL ASTRA 1.7 TDI motore ISUZU del 2003 (G) si spegne durante il moto e riparte dopo un'attesa di qualche decina di, minuti dopodichè si arresta di nuovo e così via. Leggendo i vari post pensavo di risolvere con la sostituzione della centralina pompa gasolio, che ho sostituito nuova, non rigenerata e riposizionata in un'altra sede nel vano motore in modo che non surriscaldi, il risultato è stato che dopo una decina di giorni in cui la l'auto andava benissimo, improvvisamente durante la marcia il motore si spegne e non riparte più, come sopra decritto. Sono stati effettuati diversi lavori a riguardo: -Smontaggio e pulizia sebatoio gasolio- sostituzione supporto filtro gasolio-prova a banco iniettori OK. Aggiungo nessuna spia segnalazione guasto sul cruscotto. In questa situazione di stallo dove sinceramente non so cosa fare spero nel vostro aiuto.