Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Opel Corsa E 2019 Schema Elettrico

domenica 23 giugno 2024, 15:17

Buon pomeriggio,
mi sono già presentata, anche se ho ricevuto solo messaggi di spam da lamer che cercano di farmi iscrivere nei vari siti di dating....
Allora, ho cercato la sezione corretta, ma vedo che certi argomenti sono riservati solo ad autoriparatori e tecnici del settore.
Siccome non appartengo a nessuna delle categorie, posto qui il mio quesito, e scusate se sicuramente è nel posto sbagliato.
Mi è successa una cosa un po' inverosimile. Siccome mi hanno tamponato (non è questa la cosa inverosimile!) riducendo letteralmente ad un rottame la carrozzeria posteriore dell'auto, dopo averla portata dal carrozziere che ha fatto un ottimo lavoro, una sera (non avevo avuto modo ancora di aprire il bagagliaio di sera), ho visto che appunto la luce del bagagliaio non c'era più, ma la cosa ancora più strana è che non c'era nemmeno un porta lampada o un cavo "volante" (ho ipotizzato che il carrozziere non l'ha installato o ripristinato).
A tal fine, chiedo cortesemente se qualcuno mi può dire se lo schema elettrico della Opel Corsa E 2019 è reperibile o dove trovarlo, almeno per capire se (plausibilmente, credo proprio di sì) la luce del portabagagli ci fosse anche prima.

Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione, buon proseguimento
Ultima modifica di technogirl il martedì 2 luglio 2024, 15:53, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org