Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Perdita dei codici in radiofrequenza

mercoledì 10 gennaio 2018, 14:45

Nel contesto dell’esercizio di un negozio di accessori e ricambi auto, stiamo cercando una linea di specializzazione nel settore dell’elettronica delle chiavi e telecomandi auto.
Di tanto in tanto ci imbattiamo in questa configurazione: il telecomando emette il segnale che però risulta inefficace sui dispositivi di apertura/chiusura, a volte in conseguenza della cosiddetta “perdita dei codici”.
Ci permettiamo di domandare a quanti dei colleghi più esperti curano questo settore, se esiste uno strumento semplificato e non eccessivamente costoso, in grado di rilevare oltre che la portante del segnale di radiofrequenza, anche la sua modulazione o cifratura che dir si voglia.
In ogni caso ringraziando per l'ospitalità
Stone

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org