Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 1.6 HDI : Iniettore OEM 9802448680 e' revisionabile?

mercoledì 30 novembre 2022, 23:31

Ciao a tutti,
la mia auto con motore Peugeot 1.6hdi ha un iniettore in corto.
Il numero OEM dell'iniettore e' 9802448680

IMG_20221119_151533.jpg

Mi e' stato suggerito dall'elettrauto di portarlo a farlo revisionare ed eventualmente chiedere se possibile sostituire la bobina.
Ho cercato officine nelle vicinanze che offrono tale servizio, ne ho trovate alcune , che ho immediatamente contattato.
Ho avuto risposte contrastanti:
- quel tipo di iniettore non e' revisionabile, occorre comprarlo nuovo
- quel tipo di iniettore e' revisionabile ma non abbiamo le bobine, ma ne possiamo offrire di ricondizionati o nuovi
Qual'e' la verita'?
Sembrerebbe vera la seconda, visto che ho trovato questo filmato di un'officina specializzata che lo fa (il codice OEM e' lo stesso):

Piccolo problema: e' in Polonia : Chessygrin :
Come mai in Italia non si trova nessuno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile