Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Peugeot 205 Rally info su aumento regime max di rotazione
domenica 9 gennaio 2011, 19:11
salve ho montato le trombette di aspirazione da 8cm sul mio 205 rallye..ma e' subentrato un problema..non arriva piu' ai vecchi 7200 g/min e ai massimi tende a inchiodarsi e smagrire..ho allargato i getti max con una punta da 1,5 e adesso sembra che a massimo abbia piu' potenza,anche se tirando le marce non arriva mai a 7200..ma a 6800 si inchioda e devo cambiare marcia..Da premettere che la macchina monta collettori 4-2-1 con scarico completo e candele originali champion..Che dite devo montare un'albero a camme piu' spinto?E di che tipo?Ai massimi fa fumo..ma non mi sembra olio,ma troppa benzina..aiutooooooooooooooo