Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve ho una Peugeot 207 con clima bizona il compressore non parte, abbiamo fatto una ricarica gas infatti risultava circa 200g mancante, primo avviamento dopo ricarica si avvia il compressore dopo 10 secondi si spegne e non parte più, con la diagnosi non risulta nessun errore, staccando la batteria e riattaccandolo si ripete la situazione parte per 10 secondi e poi si stacca. Sembra come se va in protezione la centralina. Se l'auto rimane con il quadro spento per molto tempo riparte ma la stessa cosa si spegne dopo 10 secondi. Che cosa può essere? Ho letto del termostato elettronico ma sul modello a benzina non so se la mia diesel monta lo stesso termostato.