Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
giovedì 13 settembre 2012, 12:15
Marca Veicolo: peugeot
Modello Veicolo: 3008 hdi fap
Difetto - Problema:
Tipo Motore: dv6
Cilindrata: 1600
KW Motore: 80
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ciao a tutti sono un nuovo utente,circa un mese fa ho fatto asportare il fap e precisamente lo hanno svuotato lasciando il catalizzatore,promettendomi di non avere piu rigenerazioni in realta' avvengono ancora,me ne accorgo dallo spechietto dove ho posto un led messo in parallelo con lo sbrina vetro, e aggiungo che e stata sparato il sw per non rigenerare, a questo punto chiedo come mi devo comportare grazie