Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Porsche Boxster 986 2.5 il motore non parte a caldo
venerdì 1 luglio 2011, 13:07
ciao a tutti ho un problema con la mia macchina è una porsche boxster 2.5 del 97. la macchina a freddo parte benissimo e funziona benissimo in modo regolare una volta in temperatura di esercizio se la si spegne e la si riaccende subito parte se si aspetta 20 min non parte più!. dopo 1 oretta riparte senza problemi!! il motorino gira infatti l'auto in realta si avvia subito ma si spegne subito dopo! ho gia controllato la pressione della benzina ed è buona. mi hanno diagnosticato un guasto al debimetro ma dubito che possa fare questo difetto e visto il costo volevo sentire più pareri prima di cambiarlo! grazie anticipatamente