Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problema audi a3 8p 2.0

giovedì 29 novembre 2018, 18:02

Ciao a tutti, questo problema ormai mi ha esasperato...
Io ho un'audi A3 8P 2004, 2.0 tdi 140 cv.
Le modifiche sulla macchina sono le seguenti:
Mappa
Scarico diretto con cat. 200 celle
Aspirazione a pannello

La mia macchina aveva problemi del solito avviamento a caldo, portata da chi mi aveva fatto la mappa gli e stato fatto l'aggiornamento delle curve per l'avviamento e da allora il problema mi si presenta a freddo...
Nel frattempo ho cambiato batteria pompa tandem, iniettori e oring, tubi del gasolio pulita la pompa del serbatoio cambiato il filtro del gasolio. La macchina non mangia olio, ne liquido radiatori, le candelette sono ok, la macchina presenta difficoltà a partire solo a freddo una volta accesa parte sempre bene apparte se sta ferma dalle 4/5 ore. A prestazioni non ha cali di Potenza vuoti o quant'altro anzi va molto bene, l'unico difetto è questo, ce chi dice che potrebbe essere il motorino di avviamento..qualcuno potrebbe avere idee??
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile