Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
lunedì 27 febbraio 2012, 18:53
Marca Veicolo: AUDI
Modello Veicolo: A3
Difetto - Problema: lampeggia indicatore di marce se mi avvio
Tipo Motore: bkd
Cilindrata: 2.0 tdi
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 130600
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.. scrivo perchè ho un problema sulla mia Audi A3 2.0 tdi DSG anno 2004. L'altro giorno, dopo un pò di tempo che è stata ferma a causa della batteria scarica, partendo iniziava a lampeggiarmi l'indicatore delle marce nel cdb ( P R N D S ) se per esempio metto in P nn lampeggia! solo se parto ( D, S o R ) per il resto il cambio và alla perfezione.. mi cambia tutte le marce senza nessun problema!! La settimana prossima andrò a fare una diagnosi con il VAG però prima volevo sapere se già è successo e cosa potrebbe essere perchè ho paura sia qualcosa di costoso mentre spero sia solo un errore in centralina.. Grazie anticipate.. Ciaoo