Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buonasera, ho un problema con il cambio della mia Punto 1.2 16 v del 2004. Premetto che all'origine montava un cambio 5 marce poi per vari problemi (rotto 3-4-5 in superstrada) ho optato per far montare il cambio della Punto 6 marce con relativa frizione con albero maggiorato (così mi hanno detto). Il cambio non è mai andato bene. la seconda dura, la terza che non entra, la retro che fa fatica e gratta......e in scalata la seconda pure gratta......ho fatto controllare le cordine, regolate ma niente.....sono disperato. Cosa puo essere? grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.