Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
venerdì 28 agosto 2015, 18:19
Salve a tutti amici del forum , vi volevo chiedere un informazione su un problema che assilla da marzo la mia auto , a marzo 2013 ho acquistato una panda Classic EasyPower ( GPL) fino a questo marzo tutto ok a parte l aggiornamento della centralina del gpl per un problema di lettura del livello del gpl , a marzo 2015 percui pochi giorni prima della scadenza della garanzia vedo che il livello della benzina ad ogni avvio della macchina da un valore diverso , porto la macchina in concessionaria e mi sostituiscono tutto il gruppo galleggiante , per 5 mesi tutto ok mentre da qualche settimana il problema si è ripresentato , allora chiamo la FIAT visto che sono fuori garanzia e mi dicono di andare da una concessionaria per fare la diagnostica , ci vado ma non vedono nulla perché mi dicono che se non ci sono spie accese non gli dice nulla , poi telefono alla concessionaria più grossa che abbiamo qua a Verona e mi dicono che sono al corrente del problema perché ne stanno cambiando una marea di centralina ma non sempre risolvono , mi hanno consigliato comunque di aprire una segnalazione alla FIAT ( che avevo comunque fatto ed ho il numero di pratica ) perché siccome comunque il problema mi si era presentato da prima che scada la garanzia potrebbe essere che mi vengano incontro , mi ha detto che il body computer costa sui 600€ ma non è detto che risolvano la cosa perché a coloro che gli e l hanno cambiato non hanno risolto la cosa , a qualcuno di voi è successa sto problema ?? per i più curiosi ho fatto anche un video