Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: Modello: Panda 1.1 MPI Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Benzina Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera, dopo aver sostituito la guarnizione di testa del fire 187a1000 con relativa bulloneria e serrato tutto come da manuale. Quando metto in fase l'albero a camme sulla tacca della testa, e la puleggia dell'albero motore portando il primo cilindro al pms, assemblando il tutto faccio per mettere in moto ma fa un piccolo cenno di avviarsi ma non parte. possibile che non sia in fase anche se ruotando l'albero motore 2 giri combacia tutto ?