Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: Google FeedBurner [Bot], Proximic [Bot] e 28 ospiti
grande punto p2299 Sensore di contropressione 1.3 mjet codice p2299fiat dopo mappatura contropressioni scarico errore p0238 fiat idea 1,3 95 cv errore stop acceleratore fiat idea fiat idea 1.3 mjet 90cv problemi a centralina fiat idea che problemi presenta? fiat idea modifica alla centralina giano mappatura mjet 90 cv ho escluso egr sulla fiat idea ho rimappato la mia fiat idea https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/esperto-risponde/problema-dopo-rimappatura-fiat-idea-1-3-mjet-90-cv-t8428.html idea modiche 90 modifiche interruttore pedale freno acceleratore fiat idea interruttore stop pedale freno fiat idea interruttore su pedale acceleratore fiat idea mjet 90 cv problemi p2299 fiat grande punto ltaliano p2299 fiat grande punto p2299 rimappatura fiat 1.3 90 cavalli sensore pedale freno idea sensore sovralimentazione 1.3 90cv soluzione guasto sensore pressione fiat idea 90 cv RIMAPPATURA FIAT IDEA e utile inibire tramite centralina la valvola egr grande punto 90cv mjet rimappatura valvola egr fiat idea |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |