Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Qualche settimana fa ho aperto un post in una sezione per soli professionisti del settore, io sono un appassionato, in attesa che l'amministratore sposti il post (speriamo non lo cancelli) inserisco il link nella sezione giusta oscilloscopio/panda-169-1-2-8v-60cv-t21971.html
Sono un appassionato di elettronica a cui piace anche la meccanica, quanto ho tempo cerco di dare una mano ad un operatore del settore, a dire il vero non so se il problema l'abbia risolto perche' non ho avuto modo di sentirlo nell'ultima settimana.