Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

problema sonda lambda

martedì 19 luglio 2016, 15:55

salve. ho una seat Ibiza 1.2 12v con un impianto gpl omeogas della landi.
nel cruscotto si è accesa la spia gialla obd e facendo una diagnosi è uscito fuori l'errore p0172 system too rich.
ho controllato le sonde è effettivamente noto che la macchina è "scarburata". l'unica cosa è che ho un altro valore che però non comprendo, short term fuel trip che rimane fisso sia a gpl che a benzina ossia a 99,2%. vorrei capire ora se effettivamente ho una sonda danneggiata e nell'evenienza quale delle due sia. in più vorrei capire questo valore cosa è?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile