Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
problemi ford fiesta iv 1.8d 60cv (temperatura alta e strattonamenti)
sabato 5 aprile 2014, 20:11
Marca: FORD Modello: FIESTA Difetto Guasto Problema: (temperatura alta e strattonamenti) Codice Motore: Cilindrata: 1.8D KW Motore: Immatricolazione: 1999 Km percorsi: 190000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti, ho una ford fiesta 1.8d 60cv del 1999 con 190000km. Mi da questi problemi: -Col freddo per farla partire bisogna insistere molto con l'accensione -Quando accellero (a bassi regimi fino ai 2500 giri) la macchina strattona in maniera molto evidente -La temperatura si alza molto in estate arriva a volte sul rosso, parte la seconda velocità della ventola ma l'acqua del motore non ribolle quindi escluderei problemi alla testata- -Inoltre fa parecchio fumo nero.
Sapete aiutarmi? Nel web non ho trovato molto riguardo la mia macchina