Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problemi Suzuki jimny 1.5 ddis

martedì 8 marzo 2022, 12:38

Suzuki jimny 1.5 ddis FJ
motore k9k
Anno 2005
Km 150.000

Salve, ho un problema con il mio Suzuki jimny 1.5 ddis k9k anno 2005. Sono 4 anni che nessun meccanico riesce a risolve, ho chiesto anche a 2 meccanici della Suzuki e mi hanno detto che non hanno mai sentito una cosa del genere. Il problema si ha solamente l'inverno con le temperature basse ma recentemente anche con temperature più miti. A veicolo fermo a prima accensione va benissimo nessun problema, dopo qualche minuto di riscaldamento spengo e subito dopo riaccendendo il jimny va in recovery, l'acceleratore non accelera, come se non ci fosse (morto) contagiri fermo a 1000 fissi, dopo 1/2/3 tentativi di accendere riprende normale come se niente fosse. Le ripetute diagnosi non danno nessun codice di errore. Ho cambiato i 2 sensori di temperatura acqua perché una amico meccanico diceva erano quelli ma niente da fare, il problema rimane. Ho pensato che il problema potrebbe essere che la pompa iniezione non ha la giusta pressione oppure il regolatore di pressione che è attaccato alla stessa pompa. Sto diventando pazzo. Chi può aiutarmi?
Ultima modifica di Jimny jey il martedì 8 marzo 2022, 23:24, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile