Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

problemi vari con mitsubishi lancer

lunedì 26 settembre 2011, 19:06

ho portato la mia mitusbishi lancer sportback 1.8 gpl anno 2009 con 24mila km, in garanzia in un officina mitsubish iper dei problemi, aria condizionata che attacca e dopo 20 secondi stacca, 3 secondi e poi riattacca, cambio duro, avvolte le marce non entrano, e per la retromarcia ci vuole tempo per inserirla, rumore finestrini anteriori, con guarnizione finestrino sx ondulata, cigolio scarico, sono entrato sotto la macchina e il rumore proviene dall'attacco del tubo centrale al collettore di scarico, i freni fanno uno strano rumore(non fischi vari o cigoli quando freni) ma un rumore, quando dai dei colpetti al freno, soprattutto in retromarcia.
in concessionaria me l'hanno controllata e
-per l'aria condizionata me l'hanno ricaricata, facendomi pagare ben 60euro, la cosa mi sembra strana, che sia già finito il gas in 1 anno e mezzo, usandolo anche poco, secondo voi è normale la cosa? ,
-per la gurnizione ondulata mi hanno detto che non fa niente ed è normale la cosa, a me non sembra affatto, per lo scricchiolio dei finestrini, quando tengo il finestrino un pochino giù mi hanno risposto che lo devo tenere o tutto su o tutto giù, non mi sembra una bella risposta
-per il cmbio me lo hanno ingrassato un pò, ma è sempre duro nel mettere la prima o la retromarcia
- per il cigolio dello scarico hanno detto che lo hanno ingrassato, ma il rumore c'è lostesso
- per i freni hanno detto che hanno ingrassato pure questi, ma fa sempre il solito rumore
adesso chiedo a voi come mi devo comportare? i 60 euro spesi per l'aria condizionata sono giusti? per gli altri problemi cosa devo fare? devo cambiare officina? attendo una vostra risposta. grazie mille a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile