Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

PUNTO 1.2 8V 01 CONSUMO BENZINA

giovedì 31 dicembre 2015, 21:33

SALVE SONO LUCIANO 74 E COME VI HO DESCRITTO NELLA MIA PRESENTAZIONE HO UNA PUNTO 1.2 8V 01 CHE MI FA MAX 13 KM/L CONTRO I 19KM/L A 90 KM/H E I 17 KM/L A 130 KM/H.... TUTTO SOMMATO LA MACCHINA NON MANIFESTA ALCUN PROBLEMA.... UN PO' DI MESI FA AVVERTIVO ODORE DI BENZINA ALLO SCARICO E IL PROBLEMA MI E' STATO RISOLTO CON LA REVISIONE DELLA TESTATA E GUIDA E ASSETTO VALVOLE, HO SOSTITUITO LA SONDA A MONTE, PULITO IL CORPO FARFALLATO, IL SENSORE DI PRESSIONE, LA DIAGNOSI NON MI SEGNALA ERRORI E I FUMI ALLO SCARICO QUANDO HO FATTO LA REVISONE SONO NELLA NORMA. I MECCANICI CHE HO INTEPELLATO MI HANNO DATO DEL FISSATO E CHE LA MACCHINA A I SUOI ANNI E PERCIO' E NORMALE MA HA SOLO 138.000 KM, HO VISTO PUNTO COME LA MIA CON 450.000 KM.... POTREBBE ESSERE CHE BISOGNA RESETTARE LA CENTRALINA E RIMAPPARE ??? AIUTO

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile