Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Punto 1.4 8V natural power errore P0420 e P1420

martedì 3 agosto 2021, 8:14

sonde.JPG
Buongiorno a tutti,
come da descrizione la spia si accende solo quando cambio a metano, l'auto è perfetta sia a metano che a benzina.
Con diagnosi multiecuscan mi da errore P1420 intermittente.
Cancellato errore per adesso (due giorni di uso) non si è più ripresentato.

Da quello che ho capito le più incriminate sono le sonde lambda, ho scaricato i grafici che allego.
Le condizioni della prova sono:
Km 150000
temp. acqua 90°C
giri motore 2200
motore caricato con condizionatore

Chiedo aiuto per interpretare i grafici.
Non riesco ad allegare più di un file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di damo1 il domenica 22 agosto 2021, 9:30, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 34 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile