Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: Smart 451 Modello: Brabus Difetto Guasto Problema: Non ha molta potenza sembra aspirata Codice Motore: Cilindrata: 1000 turbo KW Motore: 75 Immatricolazione: 2012 Km percorsi: 85000 Alimentazione: Benzina Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No Codici Errori DTC: 20b11. E 00471
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): La macchina sembra come se stasera caminando aspirata
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ho acquistato questa Smart 1000brabus turbo una bellissima macchina ho notato fin da subito che non è molto sprint osa Premetto che ho trovato l’auto senza filtro aria e che il vecchi proprietari faceva strada bianca e facendo una diagnosi mi da codice errore 20b11. E 00471.