Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Radiocomando Seat Leon 1M

venerdì 26 luglio 2013, 14:30

Ciao a tutti!
Ho un problema col radiocomando della mia Seat Leon FR Monza prima serie, quello a due tasti rotondeggiante per intenderci, un pò di tempo fa aveva incominciato ad andare e non andare, mi spiego meglio, a volte capitava che premendo i tasti non dava segni di vita non accendendosi neanche il led ed altre volte me lo ritrovavo sempre non funzionante ne in apertura, ne in chiusura ma con il led acceso fisso, in entrambi i casi per ripristinare il suo funzionamento normale, dovevo aprirlo togliendo così l'alimentazione della batteria e poi richiuderlo, questo per un pò di giorni, fino a quando l'ho ritrovato "defunto" definitivamente, non apre, non chiude e il led non si accende, come se non fosse alimentato, la batteria è ok, ho provato pure con un'altra ma niente. :muro:
Ho provato a dare un'occhiata alle saldature dei componenti ed a primo impatto sembrerebbero a posto.
Quello che vorrei sapere è se per caso si potrebbe essere danneggiato qualche componente e se possibile sapere quale.
Scusate se sono stato un pò lungo e grazie in anticipo.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org