Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve, mi chiamo Angelo e sono un impiegato statale. Ho un problema la mia clio 1.5 dci del 2005........fino a 15 fa andava che era una bomba e adesso mi sta dando del filo da torcere. Si ferma durante la marcia.......un meccanico è intervenuto cambiando il sensore della pompa di alta pressione nonché i tubi trasparenti dell'alimentazione (quelli che portano gasolio), nonché i tubi di gomma di colore nero che collegano gli iniettori alla pompa di alta pressione......il giorno in cui cambiò il predetto sensore ed i tubi, e dopo aver cancellato tutti gli errori dalla centralina la mia Clio sembrava uscita dalla Renault......motore fluido, ripresa eccezionale insomma una meraviglia......dopo 2 giorni la situazione è peggiorata si spegne in continuazione, soprattutto ai bassi regimi. L'altro ieri disse che forse sono gli iniettori.........se qualcuno mi può aiutare con qualche consiglio. Grazie mille per tutte le risposte