Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

renault master del 2002 trasponder chiave non funziona

sabato 29 novembre 2014, 15:44

Renault master del 2002 il trasponder della chiave non funziona e non riesco a ripartire, non so se dipenda dalla chiave o dalla centralina, premetto che ho una sola chiave, qualcuno può aiutarmi a risolvere o a indirizzarmi da persona competente? so che esiste un codice pin per disattivare momentaneamente l'immobilizer ma dove mi sono rivolto mi hanno risposto picche. è cosi? :o grazie a tutti.

Buongiorno a tutti gli iscritti, ho risolto definitivamente il problema facendo una modifica alla centralina, è stato inserito un emulatore all'interno ed ora con una semplice chiave posso ripartire, con una spesa abbordabile e un lavoro abbastanza veloce.
Ultima modifica di tommaso 61 il venerdì 5 dicembre 2014, 8:50, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile