Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Richiesta schema debimetro.

venerdì 3 novembre 2017, 18:23

Buonasera,

sono un' insegnante di laboratorio alla mia prima esperienza di lavoro in un' istituto professionale dove si insegna motoristica. Siccome vorrei che le informazioni che dò ai ragazzi siano le piu precise possibili vi chiedo gentilmente uno schema elettrico dei piedidini di un debimetro per un alfa romeo 156 1.8 ts perchè a scuola non sono riuscito a trovarlo.
In realtà sono andato a tentativi ma i risultati e i valori rilevati non mi hanno convinto, il misuratore ha 5 pin quindi suppongo che sia presente il sensore di temperatura, ma è vero che a freddo dovrei rilevare circa 1 volt sul piedino del segnale?

Grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 21 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org