Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
ciao a tutti, ho lavorato 5 anni come meccanico autoriparatore multimarca, e ho studiato per la laurea in ingegneria meccanica.
mi hanno offerto un lavoro come riparatore di macchine agricole (trattori) New Holland e Case.
quindi dovrei occuparmi anche di andare ad eseguire interventi in campo su trattori guasti, quindi l'orario non è mai certo in quanto in pieno lavoro agricolo bisogna sistemare il trattore il prima possibile, anche finendo a volte in tarda serata.
secondo voi quanto è lo stipendio giusto? conoscete qualcuno che lo fa?