Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Rottura parabrezza auto affidata all'Officina: chi paga in questi casi?

venerdì 23 marzo 2012, 0:14

Ciao a tutti, di recente ho portato la mia auto presso un autofficina per esegurie una riparazione.
A riparazione effettuata vengo contattato per informarmi dell'avvenuta riparazione ma purtroppo dopo avere sollevato, rimesso a terra, e dopo aver messo all'esterno dell'officina la mia vettura hanno riscontrato una rottura del parabrezza: quindi mi è stato chiesto se fossi in possesso di polizza cristalli... ma purtroppo non ce l'ho... e quindi mi hanno chiesto di partecipare economicamente alla riparazione con 50% a testa... cioè 350 euro io e 350 euro loro. Partendo dal presupposto che loro non sborseranno nemmeno 1 cents.... loro non dovrebbero essere assicurati su queste cose?? E comunque, visto che la mia macchina la momento era sotto la loro custodia, non spetterebbe a loro la riparazione??? Anche perchè alla mia domanda "ma voi non siete assicurati" m hanno risposto così: "eh...su queste cose nn siamo assicurati"... come se io girassi in macchina senza assicurazione e vado a cozzare con un altra persona!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org